
Osare, audere, avere coraggio
Osare, audere, avere coraggio
Solo una breve riflessione quella mia di questa mattina. Una riflessione che nasce da una mia esperienza vissuta ieri, una riflessione che non è nuova per me, nasce ogni volta che ad un mio “tentativo di” non corrisponde una “realizzazione di”…
Ed ho deciso che oltre al post in Facebook, voglio che sia parte anche delle pagine del blog perché è qui che io – per prima e prima di voi – devo svelarmi se davvero, come è vero, desidero che questo sia uno spazio di condivisione e crescita.
Ecco, io ci sono!…e me l’ero ripromessa sin dall’inizio di quest’anno di essere quanto più vicina e, appunto, svelata possibile perché è questo che deve accadere tra le pagine di un blog: il raccontarsi ed il condividere. Ecco, io ci sono, aspetto anche voi!
Questa immagine me l’ha regalata qualche giorno fa una mia cara amica. 💜
Stamattina sono andata a riguardarla, a rileggere, perché ieri non è stata una giornata proprio delle più riuscite per me…ed allora mi capita di rimettermi in discussione, di pensare “…ma è davvero giusto provaci?… avrei potuto stare a casa, avrei potuto puntare su altro… avrei potuto non farlo…”
🌸Sì è vero, ma quando ho scelto di farlo, l’ho scelto consapevolmente, volutamente e perdere fa parte dell’aver tentato con audacia.

